fbpx

MURETTI PREFABBRICATI PER RECINZIONI

muretti prefabbricati per recinzioni
Alba Recinzioni offre svariati servizi alla propria clientela, tra i quali la produzione di muretti prefabbricati. Questi possono essere di differenti altezze, a seconda delle richieste del committente, con differenti spessori, solitamente producono muri di 15-20 cm. Il lavoro viene svolto da personale altamente qualificato, sfruttando un macchinario specializzato in tale processo, brevettato dalla società. 
In questo modo è possibile dire addio ai metodi tradizionali, ottenendo muretti prefabbricati di ogni tipo, che si tratti di ambito domestico, industriale o di pareti per recinzioni, al fine di confinare liquidi di vario genere ad esempio, dai bacini alle cisterne o, come nella maggior parte dei casi, recintare una proprietà e difenderla da eventuali intrusioni. 
Svariati i vantaggi previsti dalla posa di muretti prefabbricati, a partire da tempistiche decisamente più brevi rispetti a operazioni definibili tradizionali. Riuscendo a eseguire lo stesso tipo di lavoro in minor tempo, sarà più semplice riuscire a far rientrare le spese previste nel proprio budget, approfittando delle tante offerte che Alba Recinzioni propone alla sua clientela. 
È inoltre possibile eseguire un lavoro che rispetti precisamente le richieste del cliente, sfruttando dei pannelli prefabbricati con caratteristiche precise e delineate al millimetro. Molte delle fasi di lavorazione in fabbrica vengono del tutto eliminate, riducendo drasticamente il quantitativo di rifiuti, per un processo efficace e rispettoso dell’ambiente. 
Optare per dei muretti prefabbricati vuol dire garantirsi la risposta più economica e rapida, che non costringa però a scendere a compromessi sul fronte qualitativo. È possibile optare per modelli con spessore 15 o 20 cm, così come per versioni predisposte di fori, al fine di procedere all’inserimento di pali o barriere in genere. La posa dei muretti di recinzione richiede dei plinti di piccole dimensioni, che devono essere realizzati in opera all’estremità di ogni elemento. Si procede poi alla posa dei muretti, sfruttando un messo di sollevamento, per poi bloccare il tutto con un getto in calcestruzzo, il tutto in corrispondenza dei plinti. Nei plinti verranno inserite delle staffe per migliorare la tenuta del cls.
Alba Recinzioni vanta al suo interno uno staff di professionisti dalla grande esperienza, in grado di gestire al meglio lavorazioni per privati o aziende, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. L’azienda si differenzia dalle proprie dirette concorrenti non solo per il grande valore delle proprie produzioni ma anche per l’ampia area geografica coperta. Questa comprende Emilia Romagna, Toscana e Marche.

Richiedi Informazioni

Chiama ora per richiedere un preventivo per la realizzazione di reti e cancelli standard o su misura